Per i rossoblù non saranno della partita Marco Croce e Alessandro Cuccia entrambi infortunati
GUBBIO – Consueta conferenza stampa pre partita di mister Giuseeppe Magi allo stadio Pietro Barbetti, in vista della semifinale di Poule scudetto di serie D di venerdì sera a Pontedera (ore 20 e 30 senza diretta televisiva) tra Gubbio e Piacenza.
“Sarà uno spettacolo, il Gubbio giocherà a viso aperto. – ha dichiarato mister Magi – Dobbiamo avere voglia di superare i nostri limiti.
Conferenza stampa Giuseppe Magi
“Siamo contenti di giocare questa partita tanto importante. – ha affermato Giuseppe Magi – Sono risultati che abbiamo meritato sul campo, vincendo il nostro girone da grande squadra. Il Piacenza è forte, è una corazzata ma il Gubbio venderà cara la pelle.
Il nostro girone quest’anno è stato molto equilibrato, competitivo e incerto fino alla fine del campionato. Il Gubbio ha dimostrato di valere tanto quanto squadre che hanno ammazzato i rispettivi gironi. Il Piacenza, ad esempio, ha fatto la serie A, ma se oggi gioca in serie D vuol dire che è una squadra alla nostra portata.
Per quanto riguarda la rosa sono tutti convocati tranne Marco Croce infortunato e Alessandro Cuccia, che ha un risentimento muscolare da smaltire“.
La squadra rossoblù si ritroverà domani mattina alle ore 9 al “Pietro Barbetti“, partenza per Pontedera in bus prevista per le ore 9 e 15. A fine partita la squadra, indipendentemente dal risultato finale, tornerà a Gubbio per poi eventualmente ripartire per Viareggio domenica mattina.
Francesco Caparrucci – Foto e video Cronaca Eugubina